Gonzalo Higuain e Armando Izzo nella partita di andata (LaPresse - Daniele Badolato)
  • domenica 23 aprile 2017

Juventus-Genoa in streaming e in tv

È il posticipo della domenica, si gioca allo Juventus Stadium alle 20.45: le informazioni per vederla in diretta

Gonzalo Higuain e Armando Izzo nella partita di andata (LaPresse - Daniele Badolato)

Juventus e Genoa giocheranno stasera alle 20.45 il primo dei due posticipi in programma per la 33ª giornata di Serie A. Juventus-Genoa si giocherà allo Juventus Stadium di Torino e sarà arbitrata da Gianpaolo Calvarese. La partita di andata fra Juventus e Genoa è stata una delle quattro perse dalla Juventus in questa stagione: vinse il Genoa 3-0, quando ancora la sua stagione sembrava promettere qualcosa. A pochi mesi di distanza, il Genoa è finito a ridosso della zona retrocessione, ha cambiato due volte allenatore e continua a non vincere. La Juventus invece si trova nella fase più importante della sua stagione, in quanto fra poche giornate potrà già vincere il campionato, e a maggio si giocherà l’accesso alla finale di Champions League e la finale di Coppa Italia. Stasera farà un po’ di turnover.

Le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1) Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Asamoah; Marchisio, Khedira; Lemina, Dybala, Mandzukic; Higuain
Genoa (3-4-3) Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Cataldi, Veloso, Laxalt; Ntcham, Simeone, Palladino

Dove vedere Juventus-Genoa

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Juventus-Genoa sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.