(LaPresse/Spada)
  • sabato 22 aprile 2017

Fiorentina-Inter in streaming e in tv

Si gioca alle 20.45 ed è una delle partite della 33ª giornata di Serie A: l'Inter ha quattro punti di vantaggio sulla Fiorentina

(LaPresse/Spada)

Fiorentina-Inter si giocherà stasera alle 20.45 ed è il secondo anticipo della 33ª giornata di Serie A. Inizierà dopo la fine del primo anticipo di oggi – quello tra Atalanta e Bologna – e si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Le altre sette partite di questa giornata di Serie A sono in programma domani. La Fiorentina arriva da un pareggio con la Sampdoria e una sconfitta con l’Empoli, l’Inter arriva dal pareggio nel derby di Milano, dopo che il Milan ha recuperato negli ultimi minuti con due gol. Più in generale, l’Inter non vince da più di un mese e la Fiorentina non è mai riuscita in questo campionato a ottenere una buona e lunga striscia di risultati positivi. All’andata finì 4-2 per l’Inter.

Nella classifica della Serie A, l’Inter è al momento al settimo posto con 56 punti; la Fiorentina è ottava, con 52 punti. Per potersi qualificare all’Europa League della prossima stagione è necessario arrivare tra il quarto e il sesto posto e per entrambe le squadre, a inizio stagione, l’Europa League era considerata l’obiettivo minimo da raggiungere. Nelle prossime giornate l’Inter giocherà contro Napoli, Genoa, Sassuolo, Lazio e Udinese. La Fiorentina giocherà contro Palermo, Sassuolo, Lazio, Napoli e Pescara.

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-4-2-1) Tatarusanu; Sanchez, Tomovic, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Valero; Babacar
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi

Dove vedere Fiorentina-Inter

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Fiorentina-Inter sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.