Roma-Empoli in diretta streaming

Si gioca alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma: le istruzioni per seguirla, in tv o in streaming su pc e tablet

(Paolo Bruno/Getty Images)
(Paolo Bruno/Getty Images)

Roma-Empoli è la partita della 30esima giornata di Serie A che si giocherà questa sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Roma-Empoli sarà arbitrata da Davide Massa. È una partita importante soprattutto per la Roma, che in questo momento è seconda in classifica con 65 punti, otto in meno della Juventus e due in più del Napoli. Ha – come del resto il Napoli, un po’ meno – una stretta possibilità di riaprire il campionato: la Juventus di qui alla fine della stagione deve ancora giocare in campionato contro il Napoli (domani sera) e contro la Roma, in entrambi i casi in trasferta, e in mezzo ha ancora la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli (mercoledì) e le due partite dei quarti di finale di Chamions League contro il Barcellona, l’11 e il 19 aprile. C’è quindi la possibilità, in realtà non molto probabile, che si perda qualche punto per strada, permettendo alla Roma di riavvicinarsi. Ma perché succeda, la Roma sicuramente deve vincere il più possibile, e la partita di stasera è una di quelle che deve vincere sicuramente.

La Roma ha avuto recentemente un brutto periodo, soprattutto per via dell’eliminazione dall’Europa League ottenuta agli ottavi contro il Lione. Ora sembra messa meglio, ma stasera non ci saranno i centrocampisti Daniele De Rossi, infortunato, e Kevin Strootman, squalificato. L’Empoli ha il peggiore attacco del campionato ed è sufficientemente sicuro di salvarsi che può permettersi di perdere contro la Roma. All’andata però era finita 0 a 0.

Le probabili formazioni di Roma-Empoli:

ROMA: Szczesny, Rudiger, Fazio, Manolas, Mario Rui, Paredes, Grenier, Perotti, Nainggolan, Salah, Dzeko.
EMPOLI: Skorupski, Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual, Krunic, Mauri, Croce, El Kaddouri, Maccarone, Thiam.

Come vedere Roma-Empoli, in tv o in streaming:

Roma-Empoli verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Roma-Empoli sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.