Torino-Inter in diretta streaming

Il primo anticipo di questa giornata di Serie A si gioca alle 18: come vederla in tv o in streaming, su pc e tablet

(Emilio Andreoli/Getty Images)
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Torino-Inter è la prima partita della 29ª giornata di Serie A e inizia alle 18. Si disputerà allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà arbitrata da Luca Banti. Quando mancano dieci partite al termine del campionato, il Torino si trova in decima posizione, distante 13 punti dalla zona Europa League. Si può dire quindi che non ha quasi più nessuna possibilità di qualificarsi al torneo continentale e non ha nemmeno più particolari obiettivi, se non quello di migliorare le proprie prestazioni e ottenere più vittorie possibili. L’Inter, invece, di obiettivi ne ha ancora: ha buone probabilità di qualificarsi all’Europa League e i 6 punti che la separano dal terzo posto fanno sì che ci sia ancora la speranza di raggiungere la qualificazione alla Champions League. Stasera, inoltre, si affronteranno il miglior marcatore della Serie A, Andrea Belotti, e il terzo, Mauro Icardi, rispettivamente a quota 22 e 20 gol.

Le formazioni ufficiali di Torino-Inter:

Torino (4-3-3) Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Baselli, Lukic, Acquah; Iturbe, Belotti, Ljajic
Inter (4-2-3-1) Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi

Dove vedere Torino-Inter, in tv o in streaming:

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Torino-Inter sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.