Dove vedere Juventus-Porto, in tv e in streaming

Si gioca stasera alle 20.45 e non sarà trasmessa in chiaro: le informazioni per seguirla in diretta

Massimiliano Allegri e Stephan Lichtsteiner nella partita di andata giocata a Porto (FRANCISCO LEONG/AFP/Getty Images)
Massimiliano Allegri e Stephan Lichtsteiner nella partita di andata giocata a Porto (FRANCISCO LEONG/AFP/Getty Images)

Juventus e Porto giocheranno stasera alle 20.45 il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita si disputerà allo Juventus Stadium di Torino e sarà arbitrata dal romeno Ovidiu Hategan. L’incontro di andata, giocato il 22 febbraio in Portogallo, è stato vinto dalla Juventus per 2-0: un risultato che le dà un buon vantaggio per stasera, dato che per passare il Porto dovrebbe riuscire a vincere con lo stesso risultato, per poi andare ai tempi supplementari, o farne uno in più per qualificarsi ai quarti, ma senza subire reti.

Quest’anno in campionato il Porto ha perso solamente una partita e si sta giocando il titolo con il Benfica. È secondo con 11 punti in più dello Sporting e solo uno in meno del Benfica, e ha sia il miglior attacco sia la miglior difesa del campionato. Per l’allenatore Espirito Santo quella di stasera sarà una partita completamente diversa rispetto all’andata, nonostante la qualificazione sembri improbabile. «La partita d’andata è stata condizionata dall’espulsione. Credo che la squadra stia sempre meglio, sia sempre più competitiva, matura e consistente, e ogni volta riesce ad interpretare meglio la nostra idea di gioco, che è un’idea che abbiamo dato dall’inizio, un’idea offensiva, che può liberare la creatività dei giocatori».

Entrambe le squadre arrivano alla partita di stasera con un solo giocatore indisponibile: la Juventus è senza Stefano Sturaro mentre il Porto non avrà lo squalificato Alex Telles.

Le probabili formazioni di Juventus-Porto

Juventus (4-2-3-1) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukić; Higuain
Porto (4-3-3) Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Layún; Herrera, Danilo Pereira, André André; André Silva, Tiquinho, Brahimi

Dove vedere in diretta Juventus-Porto

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium su Premium Sport e in streaming da pc, tablet e smartphone con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite in streaming nei modi più convenienti.