Inter-Atalanta, dove guardarla in tv o in streaming

È la partita più interessante fra quelle che si giocano alle 15: le informazioni per vederla in tv o in streaming

( Francesco Pecoraro/Getty Images)
( Francesco Pecoraro/Getty Images)

Inter-Atalanta si gioca oggi alle 15: è una delle partite più interessanti della 28esima giornata di Serie A, il principale campionato di calcio in Italia. A inizio stagione non lo avrebbe detto praticamente nessuno, ma Inter-Atalanta è una partita tra due squadre che giocano un gran calcio e che si giocano un posto in Europa (più probabilmente l’Europa League, ma magari anche la Champions League): se oggi volete guardare una partita di calcio, vi consigliamo questa. Al momento l’Atalanta è quinta con 52 punti; l’Inter è sesta con 51. Il terzo posto, che permetterebbe di accedere ai preliminari di Champions League, è relativamente vicino, dato che il Napoli ha 57 punti.

 

– La guida del Post a Inter-Atalanta

Le probabili formazioni di Inter e Atalanta

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Zukanovic; Conti, Freuler, Kessié, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna.

Come vedere Inter-Atalanta in streaming e in tv

La partita tra Inter e Atalanta si potrà seguire a pagamento in tv su Sky Calcio 1, su Premium Calcio 1 e in streaming – sempre a pagamento – su Sky Go e Premium Play, oltre che sul sito della SNAI (gratis: bisogna però avere un conto di gioco sul sito).