Le foto degli iHeartRadio Music Awards

C'erano Katy Perry, Chris Martin, Miley Cyrus con famiglia e i Chainsmokers, che hanno vinto più premi di tutti

Katy Perry agli iHeartRadio Music Awards - 5 marzo 2017
(Christopher Polk/Getty Images for iHeartMedia)
Katy Perry agli iHeartRadio Music Awards - 5 marzo 2017 (Christopher Polk/Getty Images for iHeartMedia)

Domenica 5 marzo si sono tenuti al Forum di Inglewood, in California, gli iHeartRadio Music Awards, i premi della radio online iHeartRadio, fondata nel 2008 d di proprietà di Clear Channel, una delle più grandi società di media degli Stati Uniti.
Il premio come innovatore dell’anno è stato vinto da Bruno Mars, mentre quelli per miglior artista femminile e maschile sono andati rispettivamente a Adele (che ha vinto anche quelle per il miglior disco pop) e Justin Bieber (insieme a quello per il miglior testo per “Love Yourself”). I più premiati della serata sono stati i Chainsmokers (questa canzone l’avete sentita quasi di sicuro), che hanno vinto 5 premi, tra cui quelli per migliore nuovo artista e miglior artista, canzone e disco dance. Justin Timberlake ha vinto il premio per la canzone dell’anno con “Can’t Stop The Feeling”. Qui trovate tutti i vincitori in ogni categoria (sono più di 40).

Durante l’evento hanno cantato Big Sean, Chris Martin ed Ed Sheeran, tra gli altri, ma le più fotografate sono state Katy Perry (che ha cantato “Chained To The Rhythm” con Skip Marley) e Miley Cyrus, che ha presentato l’esibizione della sorella Noah.