Udinese-Juventus, come vederla in diretta streaming

Come seguirla in tv e in streaming su pc e tablet, e le formazioni ufficiali

(Enrico Locci/Getty Images)
(Enrico Locci/Getty Images)

Udinese-Juventus, partita della 27esima giornata di Serie A, si gioca alle 15 di oggi. Juventus-Udinese sarà diretta dall’arbitro Antonio Damato, e si giocherà allo Stadio Friuli di Udine. La Juventus ha l’opportunità di portare a dieci i punti di vantaggio sulla Roma, seconda in classifica, che ieri ha perso in casa contro il Napoli per 2 a 1, con due gol di Dries Mertens e uno di Kevin Strootman. Un vantaggio di dieci punti a undici giornate dal termine, per la Juventus significherebbe avere il resto della stagione in discesa, con lo scudetto a portata di mano. Oggi non giocheranno diversi giocatori della formazione titolare, che saranno sostituiti da Medhi Benatia, Andrea Barzagli e Marco Pjaca. L’Udinese non è un avversario così temibile e non arriva a questa partita in un periodo particolarmente positivo: ha perso le ultime tre partite di campionato e non vince da gennaio.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Udinese:

Udinese (4-3-3) Karnezis, Widmer, Danilo, Felipe, Samir, Jankto, Hallfredsson, De Paul, Fofana, Zapata, Perica
Juventus (4-2-3-1) Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Dove vedere Udinese-Juventus:

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Udinese-Juventus sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite in streaming nei modi più convenienti.