Cagliari-Inter in diretta streaming

Si gioca alle 15 al Sant'Elia di Cagliari: le informazioni per vederla in diretta

Mauro Icardi e Luca Ceppitelli nella partita di andata a San Siro (LaPresse/Spada)
Mauro Icardi e Luca Ceppitelli nella partita di andata a San Siro (LaPresse/Spada)

Cagliari e Inter giocheranno oggi alle 15 una delle partite in programma per la 27ma giornata di Serie A. Cagliari-Inter si disputerà allo stadio Sant’Elia di Cagliari e sarà arbitrato da Marco Di Bello. Dopo la vittoria del Milan ieri sera, ora l’Inter è sceso momentaneamente in settima posizione in classifica. Con una vittoria, tuttavia, può superare di nuovo il Milan e la Lazio (se oggi non dovesse vincere), e avvicinarsi all’Atalanta, ora in quarta posizione. Il Cagliari invece è in una posizione tranquilla. Ha 31 punti ed è in 12ma posizione: è praticamente già salvo, ma non ha particolare obiettivi, se non quello di mantenere una posizione di metà classifica.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Inter

Cagliari (4-4-2) Gabriel; Isla, Pisacane, Alves, Capuano; Ionita, Di Gennaro, Barella, Padoin; João Pedro, Borriello
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi

Dove vedere Cagliari-Inter

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 2 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Cagliari-Inter sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Calcio 1 e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite in streaming nei modi più convenienti.