Milan-Chievo, dove vederla in diretta streaming

È la terza partita di Serie A in programma oggi e inizia alle 20.45: le informazioni per seguirla in diretta

Massimo Gobbi e Andrea Poli nella partita di andata (LaPresse/Spada)
Massimo Gobbi e Andrea Poli nella partita di andata (LaPresse/Spada)

Questa sera alle 20.45 si gioca uno degli anticipi della 27esima giornata di Serie A, tra Milan e Chievo. Milan-Chievo sarà arbitrata da Fabio Maresca. Il Milan non è in un grande momento: nell’ultima giornata ha vinto per 1 a 0 contro il Sassuolo in una partita condizionata da alcune decisioni arbitrali discutibili, ma il problema più grande per la squadra in questo momento è il “closing” per la vendita della società alla cordata di imprenditori cinesi, che ha subito ieri l’ennesimo rinvio. Il Chievo arriva invece da una vittoria per 2 a 0 contro il Pescara e da una sconfitta per 3 a 1 contro il Napoli. Il Milan è settimo in classifica con 47 punti, e con una vittoria potrebbe risalire di una o addirittura due posizioni, a seconda dei risultati di Inter e Lazio. Il Chievo è invece 11esimo, con 35 punti.

Le probabili formazioni di Milan-Chievo:

Milan (4-3-3) Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Sosa; Suso, Bacca, Deulofeu
Chievo (4-3-2-1) Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Izco, Radovanovic, De Guzman; Castro; Birsa; Meggiorini

Dove vedere Milan-Chievo

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Milan-Chievo sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite in streaming nei modi più convenienti.