• domenica 26 febbraio 2017

Dove vedere Inter-Roma, in streaming e in tv

È il posticipo della 26ma giornata di Serie A e inizia alle 20.45: le informazioni per seguirla in diretta

( Tullio M. Puglia/Getty Images)

Inter e Roma giocheranno contro stasera alle 20.45 nel posticipo della 26esima giornata di Serie A. Sono due delle squadre più in forma della Serie A, e la partita promette di essere piuttosto spettacolare. La Roma è seconda e sembra improbabile che riesca a perdere questa posizione da qui al termine della stagione. L’Inter invece è momentaneamente sesta in classifica, ma con una vittoria andrebbe a 51 punti, solamente tre in meno del Napoli terzo in classifica.

La guida del Post a Inter-Roma

Le probabili formazioni

Inter (3-4-2-1) Handanovic; Murillo, Medel, D’Ambrosio; Candreva, Kondogbia, Gagliardini, Nagatomo; Joao Mario, Perisic; Icardi
Roma (3-4-2-1) Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko

Dove vedere Inter-Roma

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Inter-Roma sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite in streaming.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.