Come vedere Juventus-Empoli, in televisione e in streaming

È in programma stasera alle 20.45 allo Juventus Stadium: le informazioni per seguirla in diretta streaming o in tv

Massimo Maccarone, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini nella partita di andata (Gabriele Maltinti/Getty Images)
Massimo Maccarone, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini nella partita di andata (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Juventus ed Empoli giocheranno stasera alle 20.45 il secondo anticipo della 26esima giornata di Serie A. La partita si disputerà allo Juventus Stadium di Torino è sarà arbitrata da Maurizio Mariani. La Juventus è nettamente favorita, e non potrebbe essere altrimenti: l’Empoli è quartultimo in classifica e ha il peggiore attacco della Serie A (oltre che uno dei peggiori fra i principali campionati europei). Fin qui ha segnato solamente 15 gol, cinque in meno del Crotone, penultimo in classifica e secondo peggior attacco del campionato. In 25 turni fanno in media 0,6 gol a partita; non segna praticamente mai. Di fronte avrà la squadra prima in classifica, che in casa non perde da 29 partite. Sia Juventus che Napoli giocheranno stasera perché martedì giocheranno contro nella semifinale di andata della Coppa Italia.

Le probabili formazioni di Juventus-Empoli

Juventus (4-3-3) Neto; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah; Rincon, Marchisio, Sturaro; Cuadrado, Mandzukic, Pjaca
Empoli (4-3-1-2) Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli

Dove vedere Juventus-Empoli

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Juventus-Empoli sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.