(Valerio Pennicino/Getty Images)
  • domenica 19 febbraio 2017

Come vedere Milan-Fiorentina in streaming o in tv

È l'ultima partita della 25ma giornata e si gioca questa sera alle 20:45: tutte le cose da sapere per seguirla in diretta

(Valerio Pennicino/Getty Images)

Milan-Fiorentina è il posticipo serale di questa 25ma giornata di Serie A, e si gioca alle 20:45 a San Siro. Milan e Fiorentina sono rispettivamente settima e ottava in classifica, distanziate da un solo punto: un motivo in più per seguire con interesse la partita. Il Milan ha ottenuto solo 4 punti nelle ultime cinque partite, cosa che ha frenato un po’ gli entusiasmi sull’ottimo inizio di campionato. La vittoria della scorsa settimana, grazie a un gol segnato all’ultimo minuto da Pasalic, potrebbe però essere importante per la squadra per ritrovare la forma, importante per un posto in Europa League. La Fiorentina ha avuto invece un rendimento migliore nelle ultime partite, anche grazie a Federico Bernardeschi, che però a San Siro non potrà giocare, perché squalificato.

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina:

MILAN: Donnarumma, Cacciatore, Gobbi, Dainelli, Spolli, Radovanovic, Hetemaj, Castro, Birsa, Meggiorini, Inglese.
FIORENTINA: Tatarusanu, Sanchez, Rodriguez, Astori, Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera, Borja Valero, Ilicic, Kalinic.

Come vedere Milan-Fiorentina, in tv o in streaming:

Milan-Fiorentina sarà trasmessa a pagamento da Sky Sport, sul canale Sky Sport 1, e da Mediaset Premium, su Premium Sport. Milan-Fiorentina sarà trasmessa anche in diretta streaming, sui servizi per abbonati SkyGo e Premium Play.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.