• Mercoledì 25 gennaio 2017

Juventus-Milan, dove vederla in streaming o in tv

Sarà una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia: si inizia alle 20.45, le cose da sapere per seguirla in tv o diretta streaming

(Marco Luzzani/Getty Images)
(Marco Luzzani/Getty Images)

Juventus e Milan giocheranno contro stasera alle 20.45 in una partita nell’ambito dei quarti della Coppa Italia. La partita inizierà alle 20.45 e si giocherà allo Juventus Stadium di Torino. Sarà una gara a eliminazione diretta: chi vince giocherà contro il Napoli – che ieri ha battuto la Fiorentina – nella prima semifinale della Coppa. La partita di questa sera sarà la terza in cui Juventus e Milan giocano contro in questa stagione. Entrambe le partite sono state vinte dal Milan. Come nelle due precedenti partite, però, la Juventus parte favorita: è di gran lunga la squadra più forte in Italia ed è prima in classifica in Serie A. La partita si potrà guardare in tv in chiaro su Rai1 a partire dalle 20.30. Juventus-Milan si potrà inoltre vedere gratis in streaming sul sito della RAI.

Leggi anche: Juventus-Milan, la guida

Nessuna delle due squadre, in realtà, è in un momento di forma particolarmente brillante: la Juventus ha vinto l’ultima partita di Serie A 2-0 contro la Lazio ma ha perso quella prima contro la Fiorentina, e anche piuttosto nettamente. Il Milan si trova in una situazione un po’ paradossale: gioca meglio rispetto ad inizio stagione, quando si è ritrovato a ridosso della prima posizione un po’ per caso, ma racimola meno punti di prima. Nelle ultime cinque partite di campionato ha ottenuto solamente cinque punti, perdendo un po’ il treno di squadre che puntano all’Europa (anche se in queste partite ha giocato contro squadre toste come Atalanta, Roma, Torino e Napoli).