(Da "Il grande Lebowski")

Volete comprare il cardigan del Drugo?

O gli occhiali di Lolita? Abbiamo raccolto giacche, felpe, cappelli, accappatoi e portachiavi visti in film famosi, e che si possono acquistare

(Da "Il grande Lebowski")

Qualche mese fa avevamo raccolto alcune interessanti magliette che si vedono nei film, non quelle dei film, quindi, ma quelle nei film: e si potevano anche comprare. Visto che la gente non si veste di sole magliette, abbiamo fatto la stessa cosa con vestiti, accessori e indumenti di vario tipo: sempre cose che si sono viste nei film, e sempre con un link per poterli comprare. Siamo andati cauti con occhiali da sole e grandi abiti da donna della storia del cinema, che di quelli avevamo già parlato qui e qui. Per il resto c’è il portachiavi di Z di Pulp Fiction (quello del chopper), un costume da coniglio (che film vi ricorda?), un accappatoio con sopra tazze fumanti, un cardigan, qualche cappello, il poncho più famoso della storia del cinema e altri capi d’abbigliamento di vario tipo. Alcune cose sono davvero le stesse, altre molto simili. Qualcosa va bene per ogni giorno, altre cose sono più stravaganti, ma non manca molto a Carnevale.

Dentro ogni immagine c’è il link per comprare quello che si vede in foto

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.