• TV
  • sabato 21 Gennaio 2017

Cosa c’è stasera in TV

La terza puntata di “Sono innocente”, il programma di Gigi Proietti e diversi film, da “The Impossible” a “Deadpool”

Stasera la programmazione dei principali canali televisivi prevede tra le altre cose, su Rai 3, la terza punta di Sono innocente, programma d’inchiesta condotto dal giornalista del TG1 Alberto Matano. Su Rai 1 invece verrà trasmesso lo spettacolo televisivo di Gigi Proietti, mentre Italia 1 trasmetterà il film d’animazione Cattivissimo Me. Negli altri canali sono in programma soprattutto film: da Cop Car, su Rai 4, a The Impossibile, su Rai Movie.

Rai 1

20.35 – Cavalli di battaglia: è la seconda puntata del primo spettacolo televisivo di Gigi Proietti dal 1992. Lo spettacolo riprende, come si può intuire dal titolo, alcuni dei suoi pezzi più famosi con altri attori, comici e cantanti che riproporranno a loro volta i loro “cavalli di battaglia”. Tra gli altri ci saranno Renzo Arbore, Enrico Brignano, Bianca Guaccero, Max Tortora, Neri Marcorè, Lillo e Greg.

Rai 2

21.05 – N.C.I.S. Los Angeles: stasera va in onda un nuovo episodio 21 della settima stagione della serie tv crime ambientata in California.

Rai 3

20:30 – Le parole della settimana : ogni settimana il giornalista Massimo Gramellini commenta i fatti della settimana scegliendo alcune parole chiave da cui partire. Lo accompagnano vari ospiti e Geppi Cucciari. Ospiti di stasera sono il giornalista Beppe Severgnini e la conduttrice Cristina Parodi.

21:15 – Sono innocente: stasera va in onda la terza puntata del nuovo programma di Rai 3 condotto dal giornalista Alberto Matano e che racconta le storie di persone ingiustamente incarcerate.

Rete 4

21.20 – Ruslan: film del 2009 conosciuto anche come Drive to Kill – Guidato per uccidere, con Steven Seagal, che interpreta un ex membro della mafia russa dopo aver cambiato vita torna a uccidere per vendicarsi dell’omicidio della sua ex moglie.

Canale 5

21:10 – C’è posta per te: va in onda la seconda puntata di uno dei programmi di maggior successo della televisione italiana. Ospiti stasera sono Riccardo Scamarcio e Belen Rodriguez.

Italia Uno

21.10 – Cattivissimo Me: film di animazione del 2010, su un uomo che cerca di diventare il cattivo più temuto della sua città, aiutato dal suo esercito di piccoli aiutanti gialli, i Minions, che sono stati inventati con questo film e poi hanno conquistato il mondo. Ne è poi uscito un seguito, e un altro uscirà prossimamente.

La7

21.20 – Cocoon: L’energia dell’universo: è un film di fantascienza del 1985 diretto da Ron Howard (Apollo 13, A Beautiful Mind) con Wilford Brimley, Don Ameche e Brian Dennehy.

TV8

21.15 — Junior MasterChef Italia 3: replica della quinta puntata della terza stagione del talent show culinario in cui i concorrenti sono dei bambini.

Rai 4

21.20 — Cop Car: due ragazzini scoprono una macchina della polizia abbandonata, ma nel bagagliaio lo sceriffo del posto ha chiuso una persona. È un film uscito due anni fa, diretto da Jon Watts.

Rai Movie

21.20 — The Impossible: racconta la storia vera di una famiglia inglese che si trovava in Thailandia il 26 dicembre del 2004, quando uno tsunami provocato da un terremoto colpì tutto il sud-est asiatico, provocando oltre duecentomila morti. Nel film, uscito nel 2012, recitano Ewan McGregor e Naomi Watts.

Iris

21.00 — In viaggio con papà: film del 1982 scritto, diretto e interpretato da Alberto Sordi e Carlo Verdone. Sordi e Verdone, padre e figlio nel film, non si vedono da anni e sono molto diversi tra loro, ma partono insieme per raggiungere la Corsica.

Sky Cinema 1: 21.15 – Deadpool: film di supereroi del 2016, con Ryan Reynolds. È diverso dal solito: si picchiano sempre, ma fa molto più ridere della media dei film di questo tipo, ed è stato apprezzato perché molto originale.

Sky Cinema HD: 21.15 – Si accettano miracoli: film comico del 2014 con Fabio De Luigi e Alessandro Siani.

Sky Cinema family: 21 – Fantasia: famosissimo film di animazione della Disney del 1940.