• Domenica 15 gennaio 2017

Fiorentina-Juventus, dove vederla in streaming e in tv

Quando giocano contro ci sono spesso belle partite con molti gol: come seguire la partita in diretta tv e in live streaming

( Valerio Pennicino/Getty Images)
( Valerio Pennicino/Getty Images)

Fiorentina e Juventus giocano contro alle 20.45: è il posticipo domenica della 20esima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. La Juventus è prima in classifica con 45 punti, la Fiorentina è nona con 27 punti (ma sia Juventus che Fiorentina hanno giocato 18 partite, due in meno di quasi tutte le altre squadre di Serie A). La maggior parte delle squadre che stanno in classifica tra Fiorentina e Juventus tra ieri e oggi hanno vinto: Inter, Napoli, Roma, Lazio. Le altre sono Atalanta (che ha perso contro il Napoli) e Milan e Torino (che giocheranno domani sera). La Fiorentina ha spesso giocato bene ma ha meno punti di quanti ce ne sarebbe aspettati a inizio stagione; la Juventus è prima ma ha avuto un po’ troppe partite (per i suoi standard degli ultimi anni) in cui ha giocato male, o perso. Le statistiche sono comunque dalla parte della Juventus: la Fiorentina ha vinto sono una delle ultime 17 partite di Serie A contro la Juventus. Nel girone d’andata la partita tra Juventus e Fiorentina finì 2-1 e si capì subito che Gonzalo Higuain sarebbe stato un giocatore determinante.

I precedenti e il modo di giocare delle due squadre fanno pensare che ci saranno molti gol: le ultime quattro partite tra le due squadre sono sempre finite con tre o più gol segnati. È probabile che la Fiorentina giocherà con Chiesa, Ilicic e Bernardeschi dietro all’unica punta Kalinic. Nella Juventus dovrebbero giocare Dybala e Higuain, con in campo altri giocatori offensivi come Pjanic e si .

Le probabili formazione di Fiorentina-Juventus

FIORENTINA: Tatarusanu, Rodriguez, Salcedo, Astori, Maxi Olivera, Badelj, Borja Valero, Bernardeschi, Ilicic, Chiesa, Kalinic.
JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Rugani, Bonucci, Alex Sandro, Marchisio, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Dybala, Higuain.

Come vedere Fiorentina-Juventus in streaming o in tv

La partita tra Juventus e Fiorentina si potrà seguire in diretta tv sia su Sky Sport che su Premium Sport: su Sky Sport 1 (canale 201 di Sky), Sky Super Calcio (canale 206 di Sky), Sky Calcio 1 (canale 251 di Sky) e Premium Sport (canale 370 e 380 del digitale terrestre). Fiorentina-Juventus si potrà seguire anche in streaming su Sky Go, Premium Play e sul sito della SNAI (qui è spiegato come).