• TV
  • Domenica 8 gennaio 2017

Cosa c’è stasera in tv

Dalla maratona di Dragon Ball Super su Italia 1 alla serata di Che tempo che fa su Rai 3, passando per i molti film in chiaro

Questa sera il palinsesto televisivo delle principali reti trasmesse in chiaro prevede per la maggior parte film, da Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese, su Iris, a Nomad di Sergej Bodrov, su La7. Ma ci sono anche una maratona del cartone animato Dragon Ball Super, che Italia 1 trasmetterà a partire dalle 19, e le due trasmissioni di Che tempo che fa, la prima dalle 20.30 e la seconda dalle 21. Tra le altre cose che andranno in onda in prima serata c’è Faccia a Faccia, il programma di La7 condotto da Giovanni Minoli e un classico film di Bud Spencer e Terence Hill su Rete Quattro.

Rai 1

21.30 – Che Dio ci aiuti 4
Questa sera Rai 1 trasmetterà le prime due puntate della quarta stagione di Che Dio ci aiuti: “Tutto su mia madre” e “Codice a barre”. Che Dio ci aiuti è una serie televisiva italiana in onda dal 2011, con Elena Sofia Ricci, Massimo Poggio e Francesca Chillemi. Le vicende della serie si svolgono attorno ad un bar gestito da alcune suore all’interno di un convitto.

(altro…)