Dove vedere Milan-Cagliari, in streaming e in tv

Si gioca a San Siro alle 18: le informazioni per seguirla in diretta

Il colombiano Carlos Bacca (Marco Luzzani/Getty Images)
Il colombiano Carlos Bacca (Marco Luzzani/Getty Images)

Milan-Cagliari, uno dei due posticipi della 19esima giornata di Serie A, è in programma questa sera alle ore 18. Si giocherà a San Siro e l’arbitro dell’incontro sarà Piero Giacomelli. Nell’ultima partita ufficiale disputata — la Supercoppa italiana — il Milan di Montella ha sconfitto ai rigori la Juventus, risultato che ha confermato la buona stagione della squadra, sesta in classifica ma con una partita in meno, che verrà recuperata a febbraio. Questa sera il Milan giocherà contro il Cagliari, squadra al 13mo posto in classifica che però ha la peggior difesa del campionato. I problemi difensivi della squadra sarda non sono ancora stati risolti, dato che nelle ultime tre partite ha subito dieci gol.

Il Milan non ha convocato Montolivo, Mati Fernandez e Kucka, tutti e tre infortunati, e con ogni probabilità Carlos Bacca tornerà fra i titolari in attacco. Il Cagliari invece, fra infortuni e squalifiche, ha indisponibili Padoin, Ionita, Melchiorri e Storari.

Le probabili formazioni di Milan-Cagliari

Milan (4-3-3) Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Bonaventura, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Niang
Cagliari (4-3-1-2) Rafael; Isla, Ceppitelli, Alves, Murru; Dessena, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro; Sau, Farias

Dove vedere Milan-Cagliari

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Milan-Cagliari sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.