L'attrice Michelle Williams (36) alla premiazione dei Film Critics Circle Awards, New York, 3 gennaio 2017 (Mike Coppola/Getty Images)

Celebripost di venerdì 6 gennaio 2017

Rafael Nadal con un koala, Jackie Chan che balla, Nicole Kidman e Meryl Streep, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

Tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana, le prime sorprese arrivano dai tennisti: Rafael Nadal con un koala e Roger Federer tutto elegante con un papillon.
Tanti attori erano alla cerimonia di premiazione del Palm Springs International Film Festival: oltre alle solite foto di rito ne sono usciti ritratti in bianco e nero di Ryan Gosling e Natalie Portman. Sì, è iniziata la stagione delle premiazioni e dei festival cinematografici: domenica ci sono i Golden Globe, presentati da Jimmy Fallon con l’aiuto delle tre figlie di Stallone.
E poi, tra gli altri: sapete riconoscere Mel B senza i capelli ricci? Ronda Rousey non è più Ronda Rousey, detto con una foto, e che cosa succede quando porti i figli al lavoro.

Continua sul Post