Milan-Atalanta: come vederla in streaming o in tv

Inizia alle 18 e vincendo il Milan potrebbe recuperare qualche punto a Roma o Juventus: le probabili formazioni e le informazioni per la diretta streaming

 (Ansa/Daniel Dal Zennaro)
(Ansa/Daniel Dal Zennaro)

Milan-Atalanta è la seconda partita della 17esima giornata di Serie A (la penultima del 2016, prima di quella infrasettimanale che inizierà martedì). La partita del Milan nella 18esima giornata sarà però rinviata perché il 23 dicembre ci sarà la Supercoppa italiana tra Milan e Juventus, a Doha, in Qatar. Al momento il Milan è terzo in classifica, a sette punti dalla Juventus e a tre punti dalla Roma, che settimana scorsa l’ha battuta 1-con un gol di Nainggolan, segnato dopo che Niang – attaccante del Milan – aveva sbagliato un calcio di rigore, il secondo in due partite.

Questa sera si giocherà però Juventus-Roma e se il Milan dovesse vincere contro l’Atalanta potrebbe recuperare punti su almeno una delle due squadre che la precedono.. Non sarà facile battere l’Atalanta, che si è dimostrata una delle squadre migliori del campionato, nonostante dopo un’ottima serie di risultati positivi nelle ultime due giornate abbia preso sei gol, segnandone solo due. Ha perso 3-1 contro la Juventus in trasferta (e ci sta) e poi ha perso in casa contro l’Udinese, ancora per 3-1. In entrambe le occasioni l’Atalanta ha però anche mostrato di essere ancora un’ottima squadra e, soprattutto contro l’Udinese, creando comunque alcune buone occasioni da gol. L’Atalanta è sesta in classifica con 28 punti, quattro in meno del Milan.

Le probabili formazioni di Milan e Atalanta

MILAN: Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli, Pasalic, Bertolacci, Suso, Bonaventura, Kucka, Lapadula.
ATALANTA: Sportiello, Masiello, Toloi, Caldara, Conti, Kurtic, Kessiè, Gagliardini, Spinazzola, Gomez, Petagna.

Milan-Atalanta: come vederla in tv e in streaming

La partita tra Milan e Atalanta si potrà seguire sia su Sky Calcio (sul canale 206 e sul canale 251) che su Premium Sport (ai canali 370 e 380 del digitale terrestre). La partita si potrà seguire anche in streaming su Sky Go e Premium Play, oltre che sul sito della SNAI, ma solo iscrivendocisi e aprendo un conto di gioco.