Le foto della prima di “Passengers”, con Jennifer Lawrence

E altri del cast, come Chris Pratt e Michael Sheen accompagnato da Sarah Silvermann

Michael Sheen, Jennifer Lawrence e Chris Pratt al Regency Village Theatre a Westwood, California, 14 dicembre 2016
(VALERIE MACON/AFP/Getty Images)
Michael Sheen, Jennifer Lawrence e Chris Pratt al Regency Village Theatre a Westwood, California, 14 dicembre 2016 (VALERIE MACON/AFP/Getty Images)

A guardare le foto della prima di Passengers – il film di fantascienza con Jennifer Lawrence, Chris Pratt e Michael Sheen, diretto da Morten Tyldum, il regista di The Imitation Game – si capisce benissimo perché almeno su Instagram Chris Pratt stia facendo scomparire Jennifer Lawrence da tutte le sue foto. I fotografi sono infatti tutti-per-lei, come si dice in questi casi, che nonostante le note goffaggini sa mettersi in posa rubando la scena al regista e ai colleghi: com’è successo alla prima mondiale del film al Regency Village Theatre a Westwood, in California.

Passengers uscirà il 21 dicembre negli Stati Uniti e il 12 gennaio 2017 in Italia: parla di un lunghissimo viaggio interstellare, in un futuro in cui l’umanità ha imparato a sfruttare il sonno criogenico per mettersi in una specie di “stand by” per tutta la durata del viaggio. Durante il viaggio un uomo, interpretato da Pratt, si sveglia per errore: non può rimettersi nel sonno criogenico, sa che mancano 90 anni all’arrivo e decide quindi di svegliare una donna (Lawrence) per non stare solo. Pratt e Lawrence sono due degli attori più di successo degli ultimi anni, il film ha un alto budget ed è uno dei più attesi dei prossimi mesi. Per ora sembra promettere bene.