Celebripost di venerdì 2 dicembre 2016

Jennifer Lawrence, le modelle di Victoria's Secret e Usain Bolt alla prima del film che parla di lui, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

Michael Fassbender e Marion Cotillard a un photocall del film Assassin's Creed a Sydney, in Australia. 
(Brendon Thorne/Getty Images)
Michael Fassbender e Marion Cotillard a un photocall del film Assassin's Creed a Sydney, in Australia. (Brendon Thorne/Getty Images)

Ci sono molte coppie notevoli tra quelli valeva la pena fotografare questa settimana: Ethan Hawke e Winona Ryder che si danno un bacio, Roger Federer e la moglie Mirka al Gran premio di Abu Dhabi, Vladimir Putin e Dimitri Medvedev diretti al Cremlino con un passo da bulli, Rihanna con il principe Harry alle Barbados, perfettamente fotogenici, e Michael Fassbender con Marion Cotillard davanti alla Sydney Opera House, come una coppia di turisti qualsiasi. Ci sono stati anche un po’ di eventi decisamente mondani che hanno fornito molto materiale: l’annuale sfilata di Victoria’s Secret e l’attesa presentazione del Calendario Pirelli. L’immagine più imperdibile di tutte però è il grazioso incontro tra gli imperatori del Giappone e il presidente di Singapore e sua moglie, in kimono e giacca e cravatta tra stucchi dorati.