La sfilata di Victoria’s Secret a Parigi

L'annuale evento della famosa azienda di lingerie ha confermato le tradizioni: reggiseni da milioni di dollari, l'immancabile rosa, molte modelle e Lady Gaga

Oggi a Parigi si è svolta l’annuale sfilata di Victoria’s Secret, il celebre marchio di abbigliamento intimo statunitense: è un evento di moda molto atteso per via delle modelle molto famose che partecipano (che vengono chiamate “angeli”), per l’esibizione di cantanti molto popolari e per le scenografie piuttosto appariscenti. Quest’anno lo spettacolo è alla 21esima edizione ed è stato organizzato per la prima volta a Parigi. Hanno partecipato 51 modelle: le più famose sono quelle storiche del marchio – Adriana Lima (che lo è dal 2000), Alessandra Ambrosio, Sara Sampaio e Lily Aldridge, tra le altre – ma si è parlato moltissimo anche di Gigi Hadid e Kendall Jenner, che hanno esordito l’anno scorso, e Bella Hadid, che ha invece sfilato per la prima volta per Victoria’s Secret. La sfilata di oggi è stata registrata e sarà trasmessa sul canale televisivo americano CBS il prossimo 5 dicembre.

Durante la serata si sono esibiti Lady Gaga, Bruno Mars e The Weeknd. Tra gli indumenti più notevoli indossati dalle modelle c’era il reggiseno “Bright Night Fantasy Bra”, che costa 3 milioni di dollari ed è stato indossato dalla modella Jasmine Tookes: è stato creato dal designer Eddie Borgo e per realizzarlo ci sono voluti 9mila tra diamanti e gemme.