Inter-Fiorentina in tv e in streaming

L'ultima partita della 14esima giornata di Serie A comincia alle 21: le informazioni per seguirla in diretta, e le formazioni ufficiali

(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Inter-Fiorentina si gioca questa sera alle 21 allo stadio San Siro di Milano: è l’ultima partita della 14ma giornata di Serie A. In classifica Inter e Fiorentina sono separate da appena due punti – sono rispettivamente 12esima con 18 punti e ottava con 20 – ma l’andamento della due squadre è stato fin qui molto diverso.

In partenza l’Inter era considerata una delle più credibili contendenti della Juventus, ma la sua stagione è iniziata male e proseguita pure peggio. Ha cambiato due allenatori a campionato in corso e deve ancora trovare una sua dimensione: continua ad alternare partite eccellenti ad altre in cui manca sia di concentrazione che di agonismo. La Fiorentina, rispetto alle ultime stagioni, in estate è stata ridimensionata, per costi e qualità della rosa, ma tutto sommato sta disputando un buon campionato. È ottava, a otto punti dalla zona Europa League, e ha una partita da recuperare. Questa sera a San Siro entrambe le squadre schiereranno le loro migliori formazioni: solo l’Inter dovrà fare a meno di un titolare, il cileno Gary Medel.

Le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina:

Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi
Fiorentina (4-3-2-1) Tatarusanu , Rodriguez, Salcedo, Astori, Milic, Badelj, B. Valero, Tello, Kalinic, Bernardeschi, Ilicic.

Dove vedere Inter-Fiorentina

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Inter-Fiorentina sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.