Roma-Pescara in streaming e in tv

Alle 15 la Roma terza in classifica affronta in casa il Pescara, che non vince una partita da agosto

(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Roma-Pescara si giocherà oggi alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. È una delle partite della 14ma giornata di Serie A e sarà arbitrata da Massimiliano Irrati. A inizio stagione la Roma era considerata una delle principali contendenti della Juventus, ma in questi tre mesi di campionato ha perso molti punti per strada, anche contro squadre con cui avrebbe dovuto vincere. Grazie alla sconfitta nell’ultimo turno contro l’Atalanta, ha preso altri tre punti di svantaggio dalla Juventus, che ora ha un vantaggio considerevole. La squadra avversaria della Roma, il Pescara, è terzultima in classifica ed è una delle più quotate per la retrocessione. Nonostante non giochi così male, segna molto poco e subisce tanti gol. L’ultima partita vinta risale a fine agosto: da allora solo sconfitte e tre pareggi.

Le probabili formazioni di Roma-Pescara:

Roma (4-2-3-1) Szczesny; Peres, Rudiger, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko
Pescara (4-3-2-1) Bizzarri; Zampano, Zuparic, Fornasier, Biraghi; Brugman, Cristante, Memushaj; Benali, Caprari; Bahebeck

Dove vedere Roma-Pescara

La partita inizierà alle 20.45 e verrà trasmessa da Sky su Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Roma-Pescara sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.