Dove vedere Genoa-Juventus, in streaming e in televisione

È in programma oggi alle 15: le informazioni per seguirla in diretta

(Valerio Pennicino/Getty Images)
(Valerio Pennicino/Getty Images)

Genoa-Juventus, partita della 14ma giornata di Serie A, si giocherà oggi alle 15 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La Juventus ha la possibilità di mantenere un distacco di sette punti sia dal Milan, che ieri ha vinto contro l’Empoli, sia dalla Roma, che gioca oggi contro il Pescara. Contro il Genoa giocherà con una formazione simile a quella con cui ha vinto 3 a 1 contro il Siviglia in Champions League: fra i titolari non ci sarà Dani Alves ma Stephen Lichtsteiner. Il Genoa invece, dopo un eccellente inizio di stagione, nell’ultimo mese è sembrato essere in difficoltà e ha ottenuto solo una vittoria — contro il Milan — in cinque partite. Oggi dovrà fare a meno del centrocampista portoghese Miguel Veloso, squalificato, e del centravanti Leonardo Pavoletti, infortunato. L’arbitro della partita di oggi sarà Paolo Silvio Mazzoleni.

Le probabili formazioni di Genoa-Juventus

Genoa (3-4-3) Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Ntcham, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos
Juventus (4-3-3) Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Bonucci, Evra; Khedira, Hernanes, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro

Dove vedere Genoa-Juventus

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Genoa-Juventus sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 2 e in streaming con Premium Play.