Empoli-Milan, in diretta streaming e in televisione

Inizia alle 20.45 al Castellani di Empoli: le informazioni per seguirla in diretta

(Valerio Pennicino/Getty Images)
(Valerio Pennicino/Getty Images)

Empoli-Milan, in programma stasera alle 20.45, è il secondo anticipo della 14ma giornata di Serie A e si giocherà allo stadio Castellani di Empoli. Dopo un brutto inizio di stagione, nelle ultime cinque giornate l’Empoli ha ottenuto cinque punti, sufficienti per portarsi appena sopra la zona retrocessione. Nell’ultima partita disputata, però, ha perso in casa 4 a 0 contro la Fiorentina, dimostrando di avere ancora molti problemi. Il Milan invece sta disputando un ottimo campionato e dopo il derby contro l’Inter, terminato in parità, ha raggiunto la Roma al secondo posto con 26 punti. Stasera giocherà senza Carlos Bacca, il suo attaccante più forte, ed è in dubbio anche la presenza di uno dei due difensori centrali titolari, Alessio Romagnoli. In caso di vittoria, la squadra di Montella potrebbe portarsi momentaneamente a sei punti di distanza dalla Juventus prima in classifica.

Le probabili formazioni di Empoli-Milan:

Empoli (4-3-1-2) Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli
Milan (4-3-3) Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Bonaventura

Dove vedere Empoli-Milan:

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Empoli-Milan sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play.