Sampdoria-Inter: come vederla in streaming e in tv

Inizia alle 20.45 e si affrontano due squadre che non se la passano molto bene: le cose da sapere per vederla in diretta tv e in live streaming

(Marco Luzzani/Getty Images)
(Marco Luzzani/Getty Images)

Sampdoria-Inter è il posticipo domenicale dell’11esima giornata di Serie A, iniziata ieri con le partite in cui Fiorentina e Juventus hanno battuto Bologna e Napoli. La partita tra Inter e Sampdoria si giocherà alle 20.45 allo stadio Marassi di Genova e arriva in un momento in cui entrambe le squadre non se la passano molto bene: l’Inter è 11esima in classifica con 14 punti, la Sampdoria è 16esima con 11 punti. Entrambe le squadre – allenate da Frank de Boer e da Marco Giampaolo – stanno facendo un campionato al di sotto delle aspettative: nella sua ultima partita l’Inter ha vinto 2-1 contro il Torino, la Sampdoria ha invece perso 4-1 contro la Juventus (prima ancora aveva però battuto il Genoa nel derby).

Le probabili formazioni di Inter e Sampdoria

SAMPDORIA: Puggioni, Skriniar, Silvestre, Regini, Sala, Barreto, Torreira, Linetty, Bruno Fernandes, Muriel, Quagliarella.
INTER: Handanovic, Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon, Joao Mario, Brozovic, Candreva, Banega, Eder, Icardi.

Come vedere Sampdoria-Inter in streaming

La partita tra Inter e Sampdoria si potrà vedere in tv su Sky Sport 1 e su Sky Calcio 1 (i canali 201 e 251 di Sky) e su Premium Sport, sui canali 370 e 380 del digitale terrestre. Sampdoria-Inter si potrà seguire anche in streaming, su Sky Go e Premium Play, le app a pagamento di Sky Sport e Mediaset Premium.