(Francesco Pecoraro/Getty Images)
  • sabato 29 ottobre 2016

Juventus-Napoli in diretta streaming

È la prima di Higuain contro il Napoli: le informazioni per seguirla in diretta streaming o in tv

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Juventus-Napoli è la partita più importante di questa giornata di Serie A, l’undicesima, e si gioca questa sera alle 20.45, allo Juventus Stadium di Torino. In questo campionato la Juventus è prima in classifica con 24 punti, il Napoli è terzo, a quattro punti dalla Juventus. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria (contro la Sampdoria la Juventus e contro l’Empoli in Napoli) ma sia Juventus che Napoli hanno anche avuto qualche problema, di gioco e di risultati: sono dove dovrebbero essere (nei primi posti della Serie A) ma non hanno mai convinto del tutto. Il giocatore da tenere d’occhio nella Juventus è senza dubbio Higuain, alla sua prima partita contro la sua ex squadra. Il giocatore più in forma del Napoli è invece Dries Mertens, che giocherà da “falso nove”. I due assenti più importanti sono Dybala per la Juventus e Milik per il Napoli.

Come vedere Juventus-Napoli in streaming e in tv

Juventus e Napoli si potrà seguire su Sky Sport 1 (il canale 201 Sky), Sky Super Calcio (il canale 206 Sky), Sky Calcio 1 (il canale 251 Sky) oltre che su Premium Sport (i canali 370 e 380 del digitale terrestre). La partita tra Juventus e Napoli si potrà seguire anche in streaming su Sky Go e Premium Play, le app a pagamento di Sky e Mediaset Premium.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli:

JUVENTUS: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Mandzukic, Higuain.
NAPOLI: Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Diawara, Hamsik, Insigne, Mertens, Callejon.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.