Milan-Juventus, dove vederla in streaming e in tv

Si gioca questa sera alle 20.45: le informazioni per seguirla in diretta in tv o in streaming

(Giuseppe Bellini/Getty Images)
(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Milan-Juventus, in programma questa sera a San Siro alle 20.45, è la partita più importante della nona giornata della Serie A. Le due squadre occupano attualmente la prima e la seconda posizione in campionato. Per la Juventus non è una novità essere prima in classifica e in molti si aspettavano di ritrovarsela in alto già ad inizio campionato. In pochi invece credevano che il Milan potesse disputare un campionato fin qui ottimo. Per entrambe le squadre la partita di stasera è la più difficile dall’inizio del campionato: servirà per capire a che punto sono arrivate, e soprattutto se il Milan può ambire credibilmente alle prime posizioni. La squadra allenata da Vincenzo Montella, che rispetto allo scorso anno è cambiata pochissimo, ha vinto cinque partite, ne ha pareggiata una e ne ha perse due. Quello che convince di più del Milan è il modo in cui gioca, sia nelle partite contro squadre più deboli che contro avversari più difficili.

La Juventus di Allegri ha ancora grandi margini di miglioramento e col tempo, quando le caratteristiche dei numerosi nuovi giocatori si adatteranno allo stile di gioco della squadra, potrebbe diventare ancora più difficile da affrontare. Stasera giocherà con la sua formazione titolare, con l’eccezione di Medhi Benatia che sostituirà l’infortunato Giorgio Chiellini. Il Milan invece non ha convocato Andrea Bertolacci, Mati Fernandez, Luca Antonelli, Riccardo Montolivo e Keisuke Honda, tutti alle prese con problemi fisici.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3) Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang
Juventus (3-5-2) Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala

Dove vedere Milan-Juventus

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Milan-Juventus sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport 1 e in streaming con Premium Play.