• Sport
  • Martedì 27 settembre 2016

Dinamo Zagabria-Juventus, stasera: come vedere la partita in tv o in streaming

Si gioca in Croazia e inizia alle 20.45. È la seconda partita per le due squadre del gruppo H della Champions League: le cose da sapere

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (STRINGER/AFP/Getty Images)
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (STRINGER/AFP/Getty Images)

Stasera alle 20.45 allo stadio Maksimir di Zagabria, la capitale della Croazia, la Juventus giocherà contro la Dinamo Zagabria la sua seconda partita della fase a gironi della Champions League. Nella prima giornata la Juventus aveva pareggiato con il Siviglia in casa, mentre la Dinamo aveva perso contro il Lione in Francia. L’arbitro della partita di stasera sarà il portoghese Manuel De Sousa.

La Dinamo Zagabria, arrivata ai gironi di Champions attraverso la fase di qualificazione di questa estate, è una squadra fatta di molti giovani di talento ma con poca esperienza: ha perso la prima partita per 3-0 contro il Lione in trasferta, mostrando limiti che le renderanno difficile superare la fase a gironi. Questa sera, contro un’avversario ancora più forte come la Juventus, non ha grandi possibilità di fare punti ed è probabile che a quel punto la sua posizione nel gruppo H sarà già compromessa. Per la Juventus, comunque, la partita di questa sera arriva in uno strano momento: è sicuramente la squadra più forte d’Italia e una delle più forti e competitive d’Europa (ancora di più, almeno sulla carta, dopo l’ottimo mercato estivo) ma le prime partite della stagione hanno mostrato fatto nascere qualche dubbio sul suo attuale stato di forma. La Juventus è prima in campionato ma ha perso una partita – contro l’Inter – e ha vinto sabato scorso contro il modesto Palermo solo grazie a un autogol e giocando male. Anche in Champions League, nella prima partita contro il Siviglia, la Juventus non è andata benissimo: non è una cosa davvero preoccupante, vista la qualità e l’esperienza della rosa, ma questa sera per loro sarà necessario vincere.

Le probabile formazioni di Juventus e Dinamo Zagabria

Come riportate dal Veggente.it:

Dinamo Zagabria: Šemper, Šitum, Sigali, Benković, Pivarić, Soudani, Machado, Jonas, Pavičić, Antolić; Fernandes.
Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanić, Alex Sandro, Higuaín, Dybala.

Come vedere la partita in televisione o in streaming

Dinamo Zagabria-Juventus sarà trasmessa da Mediaset Premium sui canali 370 e 380, in HD e si potrà seguire in streaming su Premium Play, il servizio di streaming riservato agli abbonati di Mediaset Premium. La partita potrà essere seguita anche in chiaro su Canale 5 all’interno del programma Diretta Champions, che mostrerà immagini in diretta delle diverse partite di Champions League in programma per questa sera.