Dove vedere il Gran Premio di Germania di Formula 1, in tv e in streaming

Le informazioni per seguire il Gran Premio del Mondiale di Formula 1, che si corre sul circuito di Hockenheim e sarà trasmesso anche in chiaro

Sebastian Vettel durante le qualifiche sul circuito di Hockenheim (PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images)
Sebastian Vettel durante le qualifiche sul circuito di Hockenheim (PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images)

Il Gran Premio di Germania è la dodicesima gara del Mondiale di Formula 1 e si corre oggi alle 14 sul circuito di Hockenheim, che i piloti in gara dovranno percorrere per 67 giri e per una distanza complessiva di 306 chilometri. Nelle qualifiche ufficiali di sabato pomeriggio Nico Rosberg – pilota tedesco della Mercedes – ha fatto il tempo più veloce e partirà quindi in pole position, davanti al compagno di squadra inglese Lewis Hamilton. Rosberg e Hamilton sono anche gli unici due piloti che possono pensare di poter vincere il Mondiale, che finirà il prossimo novembre ad Abu Dhabi.

Come vedere il Gran Premio di Germania in tv e in streaming

Il Gran Premio sarà trasmesso in diretta tv e streaming sia da Sky che dalla Rai. Su Sky si potrà guardare sul canale Sky Sport F1 HD e in streaming tramite il servizio Sky Go, disponibile per gli abbonati, o tramite Sky Online, acquistando i diritti di visione del singolo evento. La Rai lo trasmetterà invece su Rai 1 e in streaming sul suo sito o sull’app Rai.tv.