Celebripost di venerdì 8 luglio 2016

Antonio Banderas con i riccioli, Kate Moss deejay, Iggy Pop sempre a torso nudo e il nuovo cittadino onorario di Pompei, tra quelli da fotografare in settimana


(Francois Durand/Getty Images)
(Francois Durand/Getty Images)

Tra le foto dei protagonisti famosi della settimana, due momenti paterni: Obama che prova a mettere in imbarazzo sua figlia e Will Smith che bacia la sua mentre lei fa le smorfie. In ogni caso, fare le boccacce quando si è fotografati va ancora di moda: o almeno piace farlo a Zac Efron e Jay Duplass.
A un certo punto, nei giorni scorsi, al calciatore tedesco Thomas Müller è spuntata l’aureola, ma a quanto pare non ha portato bene per la semifinale degli Europei Francia-Germania. Allo stadio c’era anche Francois Hollande con una sciarpa da tifoso, forse è più potente di un’aureola.
Molti dei più importanti direttori amministrativi dei gruppi media mondiali erano alla Allen & Company Sun Valley Conference (che nome noioso): c’erano il capo di Facebook e di Twitter, per dirne due.
Questa settimana poi tante delle persone da fotografare erano in versione “spettatori”. Alle sfilate dell’alta moda a Parigi o a quella di Fendi alla Fontana di Trevi, ma soprattutto a Wimbledon dove si sono visti Sienna Miller, David Beckham (con una faccia molto impressionata) e la coppia Bradley Cooper e Irina Shayk. E Pippa Middleton, ve la ricordate? Antonio Banderas invece probabilmente non l’avreste mai riconosciuto con quella parrucca.