Juventus-Sampdoria, formazioni e diretta streaming

Dove vedere la partita dell'ultima giornata di Serie A, in tv o in streaming dalle 17

(Valerio Pennicino/Getty Images)
(Valerio Pennicino/Getty Images)

Juventus-Sampdoria è la partita della 38esima giornata di Serie A – l’ultima – che si gioca sabato alle 17 allo Juventus Stadium di Torino. La partita tra Juventus e Sampdoria non ha una grande rilevanza per la classifica: a fine aprile la Juventus ha vinto il suo quinto campionato consecutivo e la Sampdoria è al quindicesimo posto, con cinque punti di vantaggio dal terzultimo posto (quello dal quale si inizia a retrocedere in Serie B). La Sampdoria potrebbe al massimo perdere una posizione in classifica o guadagnarne un paio, ma cambierebbe poco.

(Le nuove maglie con cui la Juventus giocherà stasera)

Sia Sampdoria che Juventus hanno perso la loro precedente partita di Serie A: per la Juventus è stata la quinta sconfitta in tutto il campionato, dovuta soprattutto a un calo d’intensità nel gioco; per la Sampdoria è stata una sconfitta più grave, perché è arrivata contro il Genoa, nel derby. La Juventus non perde in casa da 15 partite di campionato e non prende gol da 10. Se la Juventus non dovesse subire gol eguaglierebbe il record positivo che fece nella stagione 2011/12, in cui ne subì 20 in tutto il campionato. La Sampdoria – che con il Genoa ha perso 3 a 0 – ha vinto solo una delle sue ultime cinque partite di Serie A. Nonostante la Juventus abbia già vinto il campionato il suo allenatore Massimiliano Allegri farà giocare titolari molti dei più forti giocatori della squadra, per prepararli alla finale di Coppa Italia che la Juventus giocherà il 21 maggio contro il Milan.

Juventus-Sampdoria: le formazioni ufficiali

JUVENTUS: Neto, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pereyra, Hernanes, Pogba, Evra, Dybala, Mandzukic.
SAMPDORIA: Brignoli, Dodô, Silvestre, Skriniar, Diakité, Sala, Alvarez, Krsticic, Barreto, Correa, Quagliarella.

Juventus-Sampdoria in streaming e in tv

La partita si potrà seguire su Sky Sport e su Mediaset Premium, sui seguenti canali: Sky Sport 1 (canale 251 Sky), Sky Calcio 1 (canale 251 Sky), Premium Sport (canale 370 e 380 DTT). Juventus-Sampdoria si potrà vedere anche in streaming su Sky Go ePremium Play.