• Moda
  • domenica 24 aprile 2016

I 10 atleti con più stile scelti da Sports Illustrated

Ci sono diversi giocatori di basket della NBA, tre donne e ovviamente lui, il calciatore a cui state pensando tutti

(Mike Ehrmann/Getty Images)

Sports Illustrated, una delle più famose riviste sportive del mondo, ha chiesto a stilisti, modelle, giornalisti ed esperti di moda di scegliere i 50 atleti con più stile e di fare una classifica dei primi 10. La classifica è stata fatta tenendo conto di come gli atleti si vestono, ma la giuria di Sports Illustrated ha preso in considerazione anche altre cose che hanno a che fare con l’interesse per la moda, la partecipazione a eventi mondani e il modo in cui gli atleti usano i social media. Ha vinto Victor Cruz, che ha 28 anni e gioca a football americano per i New York Giants (nel 2012 Cruz ha vinto il Super Bowl facendo un touchdown).

Tra i primi 10 ci sono tre donne e quattro giocatori di basket. Quello la cui assenza si nota di più è David Beckham: è nella lista dei 50 ma non è tra i primi 10. Nella lista dei 50 ci sono anche Lewis Hamilton, Roger Federer, Maria Sharapova e Hidetoshi Nakata, ex calciatore di Perugia e Roma. L’unico italiano in classifica è Mario Balotelli.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.