(AP Photo/Marcio Jose Sanchez)

Il nuovo iPhone, il nuovo iPad e tutto il resto

Tutte le informazioni sugli iCosi presentati lunedì da Apple, tra cui prezzi e date di uscita in Italia

(AP Photo/Marcio Jose Sanchez)

Apple ha presentato oggi i nuovi iPhone SE e iPad Pro, in uno dei soliti e annuali eventi nell’auditorium della sede di Cupertino, in California. Le cose più attese dell’evento di quest’anno, nella tradizionale segretezza mantenuta da Apple, erano soprattutto il nuovo modello di iPhone di dimensioni più ridotte – intorno a quelle dell’iPhone 5 – dopo la novità di due anni fa delle dimensioni maggiori dell’iPhone 6. Tim Cook ha introdotto l’evento parlando della contesa di Apple con l’FBI, confermando la posizione dell’azienda e ringraziando del sostegno ricevuto da tantissime persone.

Le immagini e le informazioni dalla presentazione sono qui sotto, pubblicate man mano che gli annunci sono avvenuti, in diretta, da parte del CEO Tim Cook e degli altri dirigenti Apple.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.