(Dal film "Ricomincio da capo")

Sveglia!!1!

10 sveglie stranissime (nove esistono davvero) di quelle pensate per funzionare sul serio: c'è quella che scappa, quella a cui sparare con un laser e quella da lanciare contro il muro

(Dal film "Ricomincio da capo")

Se siete di quelli che arrivavano sempre trafelati e di corsa a scuola, o di quelli che hanno 10 sveglie puntate sul cellulare, una ogni 5 minuti, per essere sicuri di svegliarsi al mattino, capirete il valore di questo pezzo. Per tutti gli altri potrà sembrare la solita indulgenza di quelli che erano sempre in ritardo a scuola, eccetera eccetera. Resta il fatto che per molti, svegliarsi presto è una cosa tanto difficile e faticosa quanto ineluttabile: ha senso affidarsi solo alle sveglie tradizionali, che si limitano a fare qualche fastidioso rumore e che spesso risultano del tutto insufficienti allo scopo? Abbiamo raccolto, in risposta, alcune delle più interessanti e originali tra le sveglie che si trovano su internet: da quella che fa il rumore di un concerto rock a quella che rotola per la stanza finché non la si trova, la si ferma e la si spegne. Sono dieci, e una è un pesce d’aprile: non esiste, anche se in realtà nasce da un’idea davvero interessante (e magari deciderete voi di investirci qualcosa).

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.