• Blog
  • Mercoledì 16 marzo 2016

C’è posta del Post

Come ci si iscrive alla newsletter, spiegato bene

(CARL DE SOUZA/AFP/Getty Images)
(CARL DE SOUZA/AFP/Getty Images)

Chi, arrivando alla fine degli articoli del Post (anche questo), continua a scorrere in basso fino alla fine della pagina, se n’è già accorto e ne ha approfittato: qualche giorno fa abbiamo cominciato da quell’angolo non immediatamente raggiungibile, per avviare l’esperimento della prima newsletter del Post con un limitato contingente di destinatari, che hanno inserito in quella “buca” il loro indirizzo email.

Adesso che i primi test ci sembrano convincenti e soddisfacenti, lo diciamo a tutti: il Post ha cominciato a dare notizie di sé anche attraverso una prima newsletter quotidiana, come questa, o questa. È una sintesi di cose scelte da quello che il Post ha pubblicato nella giornata, insieme a qualcosa di nuovo e a una breve conversazione sulla giornata. Tutto sempre molto duttile e in via di sviluppo, come ogni cosa che abbiamo fatto finora.

In futuro creeremo nuove newsletter diversificate e speciali, con frequenze variabili: ma con grandissima discrezione e mantenendo la facilità di iscrizione o disiscrizione attuali. Ricordatevi che basta cliccare sul link indicato in fondo alla newsletter e smetterete di avere nostre notizie. Ma auspicheremmo il contrario: e anzi che condividiate o suggeriate la newsletter del Post a chiunque. Fate girare!!!!