• Cultura
  • mercoledì 10 giugno 2015

La prima foto della nuova stagione di X-Files

È stata pubblicata dall'account Facebook della popolare serie televisiva di fantascienza, mostra una scena con Mulder e Scully, ovviamente

L’account Facebook della popolare serie televisiva di fantascienza X-Files ha pubblicato una foto scattata durante le riprese della nuova stagione, che è stata annunciata lo scorso marzo da Fox. Nella foto si vede uno schermo che mostra una scena con i due attori storici di X-Files, David Duchovny, che interpreta l’agente dell’FBI Fox Mulder, e Gillian Anderson, che interpreta l’agente Dana Scully. I nuovi episodi, ha detto Fox, non saranno un remake ma un vero e proprio seguito della serie tv andata in onda dal 1993 al 2002.

x-files

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.