St. Louis Blues goalie Brian Elliott stretches prior to the start of an NHL hockey game against the Minnesota Wild, Saturday, March 14, 2015, in St. Louis. Minnesota won the game 3-1. (AP Photo/Billy Hurst)

La domenica sportiva

Thiago Silva dopo avere segnato un gol in Champions League e Serena Williams al suo ritorno a Indian Wells, nelle foto di sport migliori della settimana

Thiago Silva, difensore brasiliano del Paris Saint-Germain, è il protagonista di una delle foto di sport più belle della settimana, scattata dopo che ha segnato un gol nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: la partita è stata molto bella e movimentata ed è finita 2 a 2 (e il PSG ha passato il turno). Un’altra sportiva di cui si è parlato questa settimana è stata la tennista americana Serena Williams, che è tornata al torneo Indian Wells dopo che aveva deciso di boicottarlo nel 2001, quando il pubblico di Indian Wells fischiò e insultò moltissimo sia lei che sua sorella Venus. Altre belle foto sono quelle del pilota tedesco Sebastian Vettel prima del Gran Premio d’Australia e quella di un tifoso della squadra di basket dei Georgia State Panthers con una maschera che fa abbastanza paura.

Continua sul Post