• Cultura
  • venerdì 27 febbraio 2015

Le foto della prima di House of Cards

Al cinema Empire di Londra: c'erano Kevin Spacey e Robin Wright, ovviamente

Giovedì 26 febbraio al cinema Empire a Leicester Square, a Londra, si è tenuta la premiere della terza stagione di House of Cards, la famosa serie tv di Netflix sulla politica americana con Kevin Spacey e Robin Wright. Oltre ai due attori protagonisti erano presenti anche lo sceneggiatore e ideatore della serie, Beau Willimon, e l’attore Ricky Gervais con la moglie Jane.

I primi due episodi della terza stagione saranno trasmessi in Italia su Sky Atlantic in lingua originale – e sottotitolati in italiano – dalla mezzanotte di venerdì 27 febbraio; negli Stati Uniti invece gli abbonati a Netflix – un popolare servizio di streaming on demand di film e serie tv – potranno vedere gli episodi tutti in una volta (fare quella cosa che gli americani chiamano binge-watching, insomma).

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.