La caduta di Madonna

Mentre cantava ai BRIT Awards ha perso l'equilibrio, trascinata da un mantello, ed è caduta della scenografia: si è ripresa subito

La cantante Madonna è caduta sul palco durante la sua esibizione ai BRIT Awards, i premi musicali assegnati ogni anno nel Regno Unito dalla British Phonographic Industry. Madonna stava salendo alcuni gradini della scenografia quando ha perso l’equilibrio finendo a terra.

La caduta è stata forse provocata da uno dei ballerini sul palco, che aveva il compito di aiutarla a togliersi parte del costume durante l’esibizione. Dopo il piccolo incidente, Madonna ha ripreso a cantare per terminare la sua esibizione.

In seguito Madonna ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del costume che ha causato l’inciampo. Ha spiegato che “il mio mantello era stato annodato troppo stretto” aggiungendo che “niente mi può fermare e l’amore mi ha ritirata su! Grazie per i vostri auguri! Sto bene!”.

madonna-instagram

Madonna è caduta verso la fine dei BRIT Awards, dove i cantanti Ed Sheeran e Sam Smith hanno entrambi vinto due premi. Sheeran è stato premiato per il miglior album dell’anno e come miglior cantante britannico. Sam Smith ha vinto i premi per migliore rivelazione e per miglior successo globale.