Le nuove pubblicità delle penne Bic

Ci sono loghi famosi disegnati a biro, con la scritta “All'inizio tutto è uno scarabocchio”

Bic, la famosa azienda francese produttrice tra le altre cose di accendini, rasoi e soprattutto penne a sfera, ha diffuso alcune immagini di una nuova campagna pubblicitaria, realizzata dalla Miami Ad School/ESPM di San Paolo, in Brasile. Nelle immagini ci sono alcuni famosi loghi – della catena di fast food McDonald’s, della rivista Playboy, delle Olimpiadi e della casa di moda Chanel – disegnati a biro su un foglio, con accanto la scritta “All’inizio tutto è uno scarabocchio”.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.