Luoghi famosi delle serie tv, disegnati

Dalla taverna di Boe dei Simpson alla tavola calda di Seinfeld, rivisitati in toni cupi e misteriosi dall'artista statunitense Tim Doyle

Unreal Estate è un progetto dell’artista statunitense Tim Doyle che ha dipinto e rivisitato alcuni dei posti più famosi di diverse serie tv: dalla chiesa di Springfield dei Simpson, alla tavola calda di Seinfeld, allo strip club Bada Bing! dei Soprano. Il lavoro è stato esposto per la prima volta nel 2012, e da allora Doyle ha realizzato altre due serie, nel 2013 e nel 2014.

Doyle trasforma edifici e città solitamente colorati in toni vivaci e allegri in posti cupi, circondati da paesaggi apocalittici e in rovina. Tutti i disegni di Doyle si possono guardare su Flickr e sul suo sito, dov’è anche possibile acquistare stampe, poster e magliette.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.