Matteo Renzi a Che tempo che fa – video

Intervistato da Fabio Fazio, ha spiegato come vuole cambiare il mercato del lavoro e ha risposto alle critiche degli ultimi giorni ricevute da giornali e imprenditori

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi è stato ospite di Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio su RaiTre appena ricominciata dopo la pausa estiva. Durante l’intervista, Renzi ha parlato del suo recente viaggio negli Stati Uniti, di come intende modificare il mercato del lavoro con il cosiddetto “Jobs Act”, che tra le altre cose prevede una revisione dell’articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori. Ha poi detto di non essere preoccupato dalle critiche ricevute negli ultimi giorni da giornali e alcuni imprenditori, ricordando di non essere una persona che si fa “telecomandare”.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.