Le foto dei Television Critics Association Awards

I premi assegnati ogni anno da circa 200 giornalisti statunitensi ai migliori programmi televisivi: hanno vinto i soliti noti

Sabato 19 luglio si è tenuta al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, in California, la cerimonia di consegna dei Television Critics Association Awards, la trentesima edizione dalla creazione del premio. La Television Critics Association (o TCA) è un gruppo di circa 200 giornalisti e opinionisti statunitensi che analizza programmi televisivi e che ogni anno in estate premia i migliori programmi televisivi in 11 categorie differenti. Breaking Bad ha vinto per il secondo anno consecutivo il premio per il miglior programma dell’anno, mentre Orange Is the New Black è stato premiato come miglior nuovo programma televisivo; tra gli attori, invece, sono stati premiati il solito Matthew McConaughey per l’interpretazione in True Detective e Julia Louis-Dreyfus per la serie Veep.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.