Dortmund's defender Oliver Kirch (C) and Real Madrid's Croatian midfielder Luka Modric (L) and Real Madrid's midfielder Xabi Alonso (R) vie for the ball during the UEFA Champions League quarter-final, second leg football match Borussia Dortmund vs Real Madrid CF on April 8, 2014 in Dortmund, western Germany. AFP PHOTO / ODD ANDERSEN (Photo credit should read ODD ANDERSEN/AFP/Getty Images)

I risultati delle partite di Champions League

Il Chelsea ha battuto il PSG e si è qualificato alle semifinali, il Borussia Dortmund ha vinto contro il Real Madrid ma è stato eliminato

Real Madrid e Chelsea si sono qualificati alle semifinali di Champions League, il più importante torneo europeo di calcio per club. Nelle partite di ritorno dei quarti di finale, il Chelsea ha battuto il Paris Saint Germain per 2 a 0, rimontando la sconfitta subita all’andata per 3-1, mentre il Borussia Dortmund ha vinto contro il Real Madrid, sempre per 2 a 0, non riuscendo però a evitare l’eliminazione a causa della sconfitta subita all’andata per 3-0.

Per il Borussia ha segnato due gol Reus, al 24′ e 37′. Per il Chelsea invece hanno segnato Schurrle al 32′ e Demba Ba all’87’, entrambi dopo essere entrati in campo da poco. José Mourinho, allenatore del Chelsea, ha commentato la cosa da par suo.

Continua sul Post