Il video di presentazione del logo FCA

Cioè di Fiat Chrysler Automobiles, ideato dallo studio Robilant Associati e accolto la scorsa settimana con diverse critiche

A una settimana dalla presentazione del logo del nuovo gruppo Fiat Chrysler Automobiles, nato dall’unione della casa automobilistica statunitense con quella italiana, lo studio creativo e di consulenza Robilant Associati ha diffuso un video che illustra come è stato concepito il nuovo simbolo, costituito semplicemente dalle lettere F, C e A. Nei giorni scorsi il lavoro dello studio è stato criticato per essere poco di impatto e lontano dal dare un’identità precisa ai marchi che deve rappresentare. Il classico logo di Fiat e quelli delle altre controllate continueranno a essere utilizzati sulle automobili del gruppo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.