• Media
  • domenica 5 gennaio 2014

Le copertine della settimana

Gli eventi più importanti del 2014, giocatori di football, Johnny Depp e Kate Moss sulle copertine dei principali newsmagazine della settimana

Molte delle copertine dei principali newsmagazine della settimana sono dedicate ad alcuni degli eventi più importanti del nuovo annoBloomberg Businessweek si chiede se la Russia sia pronta alle Olimpiadi invernali che si terranno dal 7 al 23 febbraio a Soči; Der Spiegel dedica la copertina al centenario della Prima guerra mondiale; Time e Panorama, invece, offrono una vera e propria lista di tutto quello che ci aspetta nell’anno appena cominciato. Infine Zeit Magazin, che in copertina ha una storica foto di Johnny Depp e Kate Moss nel 1994.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.